Uomini e Donne: Jonas Berami e Rama Lila pronti a sposarsi? “Il nostro matrimonio sarà…”

Jonas Berami e Rama Lila Giustini sono una delle neo coppie di Uomini e Donne: la loro storia d’amore procede a gonfie vele e in più di un’occasione hanno dimostrato di non riuscire più a fare a meno l’uno dell’altra. Lo scorso sabato, in particolare, sono stati ospiti di Silvia Toffanin nel programma Verissimo e hanno raccontato che, tra i loro sogni, ci sono figli e matrimonio.

In particolare, hanno raccontato che per il momento non sono ancora andati a convivere ma che sperano di poter condividere presto lo stesso tetto. Jonas in questo periodo si divide tra l’Italia e la Spagna per impegni lavorativi, mentre Rama vive a Milano dove sta concludendo i suoi studi universitari.

Ma nella loro vita potrebbe esserci presto una svolta: Jonas ha più volte confessato di voler diventare presto papà e Rama si è detta disposta a trasferirsi in Spagna per amore. Per quanto riguarda invece il loro matrimonio, avrebbero già le idee molto chiare: “Sogniamo un matrimonio hippie, sulla spiaggia, con pochi invitati e un bel tramonto.”

In bocca al lupo!

Nella gallery qui sotto le foto della scelta di Jonas e Rama e i loro primi momenti come coppia!

Leggi anche:

JONAS E RAMA PRESTO GENITORI? LUI CONFESSA: “SONO PRONTO”

ECCO COSA PENSA JONAS DI FABIO COLLORICCHIO

I DETTAGLI DELLA SCELTA DI JONAS

LE PAROLE DI SHARON SU JONAS E ANDREA

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip