Uomini e Donne: Rama Lila e Jonas Berami, il pesce d’aprile che nasconde un fondo di verità

di il 3 aprile 2015 in Bimbi Gossip

Uomini e Donne: Rama Lila e Jonas Berami, il pesce d’aprile che nasconde un fondo di verità
Pubblicita'

Qualche ora fa la notizia sembrava certa ed eccoci invece alla smentita: Jonas Berami e Rama Lila non avranno un figlio. Si trattava infatti di un “pesce d’aprile”, ma se dietro questo ci fosse un fondo di verità? Alcune dichiarazioni di Jonas lasciano infatti pensare che presto anche Jonas e Rama potrebbero diventare genitori. Ecco infatti cosa abbiamo scoperto.

Prima, però, facciamo un passo indietro e cerchiamo di capire cos’è successo gli scorsi giorni. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato l’1 Aprile sulla sua pagina Facebook una foto del test di gravidanza spiegando che non si trattava di uno scherzo. Ma dopo un po’ ecco la verità: la stessa Rama ha pubblicato un video nel quale ha spiegato come stanno davvero le cose.

Si è trattato di uno scherzo, di un pesce d’aprile riuscito in piena regola: la stessa Rama nel filmato pubblicato sulla sua pagina ha raccontato che moltissime persone l’hanno chiamata chiedendole se la notizia fosse vera oppure no. Ed ecco la smentita: “Non sono incinta, era uno scherzo”.

Una delusione per tutti i fan della coppia che speravano di assistere alla nascita di una nuova famiglia: dopo Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia, e Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, anche loro avrebbero potuto avere un figlio in tempo record. Ora non ci toccherà fare altro che aspettare ma, stando alle recenti dichiarazioni di Jonas, siamo sicuri che non dovremo attendere ancora molto.

In un’intervista rilasciata qualche tempo fa al settimanale DiPiù l’attore, infatti, aveva confessato di essere pronto ad esaudire il suo sogno più grande, quello di diventare papà.  Aveva infatti spiegato di voler costruire presto una famiglia e di volerlo fare con Rama:

“Se però, come spero, la nostra storia andrà avanti, certamente voglio vivere con lei: io mi sento pronto a diventare padre, voglio avere dei figli, creare una famiglia. E spero di farlo con Rama, anche perché lei mi ha già detto che, per stare con me, sarebbe pronta a trasferirsi in Spagna.”

[LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA]

GUARDA QUI LE FOTO DELLA SCELTA DI JONAS E RAMA

Leggi anche:

ECCO COSA PENSA JONAS DI FABIO COLLORICCHIO

I DETTAGLI DELLA SCELTA DI JONAS

LE PAROLE DI ALDO E ALESSIA SULLA SCELTA DI JONAS

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook