Uomini e Donne: Valentina è tornata da Gianluca Tornese? L’annuncio dell’ex corteggiatore

Annuncio a sorpresa per Gianluca Tornese: lui e Valentina Dallari stanno insieme? L’ex corteggiatore ha da poco rilasciato qualche dichiarazione che lascia pensare che tra i due potrebbe scoppiare presto un nuovo colpo di fulmine. Ma scopriamo nel dettaglio cosa è successo tra loro due.

Facciamo prima un passo indietro: Valentina Dallari ha concluso la sua esperienza di tronista a Uomini e Donne scegliendo Andrea Melchiorre, e dicendo a Gianluca Tornese che non vedeva un futuro con lui. Per tutta l’estate abbiamo visto Andrea e Valentina sempre sorridenti e, soprattutto, sempre inseparabili. Pochi giorni fa, però, l’annuncio a sorpresa: tra di loro è finita. Cos’è successo davvero? In un’intervista rilasciata a KontroKultura la Dallari ha raccontato come sono andate le cose: “La nostra storia è finita come succede a milioni di persone. Le ragioni che ci hanno portato a questa decisione sono molte. Mi dispiace solo che alcune persone vedano malizia nei miei post, quando in realtà c’è solo la solita Valentina che si sta svagando per evitare di pensare troppo. Ho 21 anni come tutte!” (leggi qui il resto dell’intervista)

Nel frattempo, a Gianluca Tornese è stato chiesto se vorrebbe dare una seconda occasione a Valentina e, magari, provare a costruire un futuro con lei. Ecco cosa ha confessato l’ex corteggiatore: “Nella vita credo che una seconda possibilità si debba sempre avere, forse ora non è la mia priorità un futuro chissà… Valentina fa parte di una parentesi del mio passato, ora penso solo al mio presente.”

Cosa ne dite?

Leggi anche:

ANDREA CERIOLI E VALENTINA PRESTO GENITORI? ECCO COSA HANNO ANNUNCIATO

COLPO DI SCENA! LA DECISIONE DI FABIO COLLORICCHIO

LE RIVELAZIONI DI ANDREA MELCHIORRE SU SILVIA RAFFAELE

Fonte| gossipblog.it

Change privacy settings