Ci saranno I Cesaroni 7? L’annuncio a sorpresa di Claudio Amendola e il ritorno su Canale 5

Quella de I Cesaroni è sempre stata una serie televisiva molto amata dal pubblico di Canale 5; nonostante questo, però, giunta alla sua sesta stagione sembrerebbe essere sul punto di interrompersi qui. Non ci sarà I Cesaroni 7? Nonostante il finale dell’ultima puntata abbia lasciato qualche questione aperta, Mediaset ha fatto sapere che non è ancora stata confermata la settima stagione. Ma c’è una novità per tutti i fan della serie (e del cast de La Garbatella): ecco la novità che riguarda direttamente Claudio Amendola (Giulio Cesaroni).

Claudio Amendola torna su Canale 5

L’attore, infatti, dopo essere stato per molti anni lo storico protagonista de I Cesaroni è pronto a ritornare su Canale 5 come protagonista: ci saranno I Cesaroni 7? Vestirà ancora in panni di Giulio Cesaroni? Purtroppo i fan della serie tv devono abbandonare ogni speranza: non ci sarà la settima stagione della fiction, Claudio Amendola sarà l’opinionista d’eccezione della prossima imminente edizione del Grande Fratello. Come annunciato dal settimanale di gossip Novella 2000, infatti, l’attore sarà in studio accanto ad Alessia Marcuzzi per dare la sua opinione sui personaggi e le vicende della Casa più spiata d’Italia.

Ci saranno i Cesaroni 7?

Riguardo alla cancellazione de I Cesaroni, il direttore della Fiction, Antonio Antonucci, ha anticipato già qualche mese fa il motivo dell’addio.

“Ci dispiace un po’ per I Cesaroni che non è andata proprio alla stramassimo ma non sempre si può vincere. Come mai? Un po’ per la programmazione, un po’ perché su un certo tipo di serie drammatico possono essere più ripetizioni, per una commedia arrivati alla quinta serie la storia si impantana.”

E infatti dopo l’addio di alcuni personaggi cardine (Matteo Branciamore, Alessandra Mastronardi, Claudio Amendola, Elena Sofia Ricci e Max Tortora), la chiusura della serie sembrava quanto mai scontata. Si ipotizzava che le nuove puntate avrebbero potuto avere come centro le storie di alcuni personaggi che hanno fatto la loro comparsa nella sesta serie, ma I Cesaroni non sarebbero comunque più stati gli stessi.

 

Change privacy settings