Verissimo, Claudia Galanti confessa: “Ogni notte i sensi di colpa mi mangiano il cervello”

“Ogni notte, quando vado a letto, i sensi di colpa mi mangiano il cervello. Penso che, forse, se ci fossi stata, avrei potuto fare qualcosa. Ma è normale che una madre pensi così”. Claudia Galanti, ospite domani a Verissimo, torna a parlare della morte della sua piccola Indila, scomparsa un anno fa a Parigi, a soli 9 mesi, mentre Claudia era a Dubai.

In studio, Claudia racconta: “Il mese di dicembre è stato molto difficile dal punto di vista emotivo. Ho deciso di interrompere la terapia e non prendere più medicine perché voglio farcela da sola. La cura per la depressione – prosegue – va presa per un periodo determinato ed io non voglio andare avanti oltre”.

A Silvia Toffanin che le chiede se abbia più ripensato al suicidio (come le era capitato qualche mese fa), la modella paraguaiana risponde: “A causa di questa forte depressione mi è ricapitato di pensarci. Non è un momento felice della mia vita, ma – aggiunge – ovviamente non lo farei mai”.

Infine, parlando dell’ipotesi di avere un altro figlio, Claudia confida: “Sì, ci penso ma mi vengono strane idee. Ti resta un trauma. Una prossima gravidanza la vivrò sicuramente male, con molte paure”.

Change privacy settings