Che travestimento scegliere per Halloween? Ecco i costumi più belli per bambini

Che travestimento scegliere per Halloween? Ecco i costumi più belli per bambini. Halloween è ormai alle porte, il 31 Ottobre si avvicina…E voi siete pronti a festeggiarlo nella maniera più spaventosa e divertente possibile? Quale travestimento sceglierete per i vostri bambini?

Che travestimento scegliere per Halloween? Ecco i costumi più belli per bambini

Festività nata negli Stati Uniti, oggi è molto diffusa anche in Italia e i modi di celebrarla sono molteplici: si passa dalle sfilate in costume ai giochi dei bambini che girano per le case facendo la famosa domanda “dolcetto o scherzetto?”.

Inutile chiedersi perchè i bambini amino in modo particolare questa festa..La risposta ovvia è per tutti travestimenti che si possono scegliere!

Il costume prediletto dalle bambine è sicuramente quello della strega che ha diverse varianti: esistono la strega ragno, la strega vampira, la strega del bosco e persino la strega gatto! Oltre a questo tra i più scelti rientrano anche il travestimento da zucca, da diavoletta, da fata cattiva e da mummia.

Per quanto riguarda i bambini in cima alla classifica del travestimento più scelto troviamo sicuramente lo scheletro! Seguono, poi, il fantasma, il diavoletto, lo zombie, il falciatore dalle tenebre, il pipistrello, il pirata e lo stregone.

Tenerissimi sono anche i costumi fatti su misura di neonato che sempre più genitori scelgono per far divertire i loro piccolini. In questo caso i più scelti sono sicuramente la zucca, la puzzola, il pipistrello e il ragnetto.

Photo| Google Images

Change privacy settings