Blake Lively è incinta! Lei e Ryan Reynolds diventeranno presto genitori

di il 6 ottobre 2014 in Mamme

Blake Lively è incinta! Lei e Ryan Reynolds diventeranno presto genitori
Pubblicita'

Blake Lively, conosciuta grazie al ruolo di Serena Vandevoodsen nella fortunata serie televisiva Gossip Girl, è incinta. Lei e il marito, il famoso attore Ryan Reynolds, diventeranno infatti presto genitori.

A dare la notizia è stata la stessa attrice che, sul suo sito Preserve, ha pubblicato la sua foto con il pancione. Sul blog, infatti, l’attrice ha pubblicato un post dal titolo “Preserve Celebration of Family” all’interno del quale si può ammirare la foto di Blake di profilo, al crepuscolo, con un bellissimo pancione. Nell’articolo si legge: “that special momento at the creation of family”, ha poi pubblicato una serie di foto di donne incinta e, alla fine di queste, anche la sua bellissima immagine da futura mamma.

La foto è stata scattata dal fratello di Blake, Eric Lively, e mostra l’attrice in posa mentre indossa un bellissimo abito premaman dalla stampa bianca e nera.

blake-lively-incinta

Ryan e Blake hanno così coronato il loro sogno di dare vita a una famiglia; dal loro primo incontro sul set del film Lanterne Verdi è stato subito amore. I due si sono sposati il 9 settembre 2013 con una cerimonia blindatissima a Charleston, nella Carolina del Sud e gli invitati pare che fossero solamente una sessantina. E ora, a un anno dal matrimonio, sono pronti a diventare genitori!

Congratulazioni!

Nella gallery qui sotto trovate le foto più belle di Blake Lively.

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook