Puma e i modelli Suede e Speedcat

La prima partnership di PUMA con Daniëlle Cathari è incentrata sui modelli Suede e Speedcat, che la designer olandese reinterpreta attraverso materiali giocosi e radicati nella natura.

Un suede ricco e vellutato avvolge sia la Suede che la Speedcat, donando una ricchezza tattile e visiva a due icone PUMA. Attraverso dettagli e richiami materici, la collaborazione evoca un mondo minuscolo ma vivo che si estende sotto i nostri piedi. Le colorway si ispirano a funghi dall’aspetto quasi ultraterreno, mentre le forme in rilievo sul tallone di ogni silhouette ricordano occhi di ragno che osservano, fungendo al contempo da logo di Cathari.

L’interpretazione tonale della Suede si presenta in una intensa tonalità red ispirata ai funghi cappella, mentre la Speedcat coordinata adotta una più morbida nuance dusty moss. Il logo di Cathari è impresso su ciascuna linguetta, con una classica suola in gomma a completare il design. Entrambi i modelli includono opzioni di allacciatura intercambiabili, aggiungendo un elemento di personalizzazione.

Texture morbide e tonalità naturali sono protagoniste della campagna della collaborazione, in cui Speedcat e Suede vengono mostrate in un’atmosfera rilassata.

Cristina N

Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina