Claudia Galanti neo mamma: ecco come ha fatto a rimettersi in forma dopo il parto

Lo scorso 21 marzo Claudia Galanti ha dato alla luce la sua bambina, la piccola Indila Carolina (qui le prime foto). Nonostante si tratti del terzo figlio, la showgirl a pochi giorni dal parto sfoggia un fisico perfetto. Ma qual è il suo segreto?

La Galanti condivide spesso sulla sua pagina Instagram i trucchi per essere sani e belli; molto aveva fatto discutere quando, subito dopo aver partorito, aveva pubblicato una foto in cui beveva la sua placenta spiegandone i benefici (qui la foto).

Ed ecco che Claudia torna spiegando come essere già pronti per la prova costume: lei segue la Detox Delight, una dieta molto in voga in questo periodo e che consiste nel consumo di particolari tipi di frutta e verdura sotto forma liquida. Niente cibo solido, ma solamente centrifugati e succhi!

La Galanti, che in questi giorni si trova a Marrakech con tutta la famiglia, ha postato infatti una foto su Instagram nella quale si vede la showgirl circondata da frutta e verdura accompagnata dalla scritta: “Detox Delight non consegna a Marrakech! Quindi mi tocca fare da sola!!

Change privacy settings