Madonna attaccata su Instagram per la foto di Lourdes: “Sono minorenni e bevono alcol!”

Madonna, nella sua lunga carriera di Regina del Pop, ha fatto spesso parlare di sè. Poi, adesso che siamo nell’era degli smartphone e dove tutto diventa social, le provocazioni e le critiche riescono subito a prendere il via. E questo è quello che è successo all’ultima foto che Miss Ciccone ha pubblicato su Instagram: un’immagine che ritrae la figlia Lourdes che, insieme a delle amiche, festeggia per il diploma conseguito brindando con dei bicchieri di vino in mano.

In questo caso non è Lourdes ad avere in mano un bicchiere di vino ma le sue amiche minorenni. Subito sul web i commenti sono arrivati a fiumi, in particolare quello che si chiedono i followers di MDNA è come festeggeranno le neo diplomate dopo l’effettiva consegna del diploma (che avverrà oggi).

Quello che ci si chiede, inoltre, è anche come mai un gruppo di minorenni abbia accesso a bevande alcoliche nonostante non abbiano l’età consentita per consumarle. Negli Stati Uniti il consumo di alcol, infatti, è vietato fino all’età di 21 anni.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip