Megan Gale come Demi Moore e le altre: posa nuda con il pancione su Marie Claire

Megan Gale, come già vi avevamo anticipato QUI, è incinta e tra poco darà alla luce il suo bimbo. E, così, dopo aver mostrato la sua prima ecografia (guardala QUI), ecco che la bella modella australiana posa nuda sulla copertina di Marie Claire con il pancione ben in vista.

Sul suo profilo Twitter, Megan ha condiviso la sua foto scrivendo: “Mi ha intimorito posare senza veli, non è una cosa nuova per me, ma non lo facevo da tempo e soprattutto non alla 30ma settimana di gravidanza.

megan-gale-copertina-marie-claire

E così ecco che anche la Gale si aggiunge alla lista di donne che hanno posato nude con il pancione sulle copertine delle riviste più importanti del mondo: prima di lei abbiamo visto Demi Moore, Cindy Crawford, Britney Spears, Christina Aguilera, Jessica Simpson e Miranda Kerr. In Italia, invece, abbiamo avuto come protagoniste le mamme Michelle Hunziker e Eva Riccobono, solo per fare qualche nome.

La modella australiana partorirà a breve e, in attesa di poter stringere finalmente il suo bimbo tra le braccia, mostra orgogliosa il suo bellissimo pancione su una delle riviste più importanti del mondo.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip