Michelle Hunziker posa nuda con il pancione per Vanity Fair

Michelle Hunziker posa nuda col pancione di sette mesi sulla copertina di Vanity Fair. La prima è stata Demi Moore, ventidue anni fa, a mostrarsi in dolce attesa, senza veli, sulla stessa rivista; dopo di lei, tante star si fecero fotografare come future mamme sexy, orgogliose delle loro rotondità.

Ora tocca alle bella showgirl svizzera, che diventa nuovamente mamma dopo 17 anni dalla prima gravidanza, da cui nacque Aurora: “Orgogliosa di mostrare il mio corpo che cambia”, racconta nell’intervista a Vanity Fair, “perché 17 anni dopo Aurora sono di nuovo mamma e ho al fianco un uomo pieno d’amore per me”. Tomaso Trussardi, infatti, le ha già fatto la proposta di matrimonio, inginocchiandosi ai suoi piedi e commuovendola, e Michelle ha risposto di sì; non c’è ancora una data, perché un matrimonio con il pancione sarebbe stato frenetico, ma la coppia assicura che la loro unione avverrà presto.

michelle hunziker pancione

Michelle, che ha sempre desiderato di avere altri figli, avrà una bimba, anche se lei e Tomaso non hanno ancora deciso il nome. Per il momento, la coppia si gode il relax delle vacanze.

Leggi anche: Michelle Hunziker mostra il pancione al mare e Michelle svela il sesso e il probabile nome del nascituro.

Autore Cristina N 740 Articoli
Cristina si occupa della maggior parte delle news sul mondo della moda bambino e bambina