Melissa Satta parto imminente: forse sarà un cesareo

Per Melissa Satta il momento del parto si sta avvicinando e solo tra qualche giorno si saprà se sarà un parto naturale oppure un cesareo, dato che il bimbo è già piuttosto grande.

Sabato scorso, Melissa e il compagno Kevin Boateng sono stati a Verissimo da Silvia Toffanin e hanno parlato del loro futuro da genitori (se vuoi leggere tutta l’intervista di Melissa e Kevin a Verissimo, CLICCA QUI).  “Sono appesantita – confida Melissa alla Toffanin – sono un po’ stanca, siamo alla fine, mancano tre settimane, anche se devo dire che va tutto bene”.

Kevin Boateng ha detto di voler assistere al parto – “Voglio vedere tutto voglio vedere come soffre lei”. Melissa però, sorridente, spiega: “Bisogna vedere come si dovrà fare questo parto, perché il mio bimbo è un po’ grande, un po’ ingombrante. A breve saprò se potrò avere un parto naturale o meno. C’è il rischio di non poterlo fare. Questo piccolino mi sta facendo tribolare”.
La Satta ha sempre dichiarato di voler partorire con un parto naturale ma, in ogni caso, l’importante è che il bimbo stia bene e non soffra.

Ultimi giorni di attessa per la coppia: Melissa e Kevin diventeranno genitori per la prima volta intorno al 20 Aprile e nel 2015, probabilmente, arriveranno le nozze.

satta-e-boateng

Fonte | gossip.net1news.org

Change privacy settings