Michelle Hunziker, Tomaso Trussardi e Sole: il 10 ottobre doppi festeggiamenti

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi il prossimo 10 ottobre diventeranno marito e moglie: la coppia, infatti, si sposerà nella Sala dei Giuristi di piazza Vecchia a Bergamo questo venerdì. La data non è stata scelta a caso: proprio il giorno delle nozze, infatti, la piccola Sole compirà un anno.

Grandi festeggiamenti quindi per i futuri sposi che, così, celebreranno le ricorrenze più importanti della loro vita insieme. Presto inoltre diventeranno genitori per la seconda volta (terza per Michelle) e noi non vediamo l’ora di ammirare la bellissima sposa con il pancione.

La showgirl tra pochi mesi diventerà mamma per la terza volta e, in una recente intervista rilasciata a Verissimo, ha ammesso che lei e Tomaso conoscono già il sesso del loro bimbo: “Io e Tomaso sappiamo già il sesso del bambino che aspettiamo ma, per il momento, vogliamo tenere la notizia solo per noi. Inoltre, appena si saprà, partirà il toto nomi. Già mi stanno prendendo in giro, dicendo che dopo Aurora e Sole, chiamerò il prossimo Crepuscolo.” (leggi qui il resto dell’intervista)

Congratulazioni!

Leggi anche:

BIMBOCHIC INCONTRA MICHELLE HUNZIKER. LE FOTO ESCLUSIVE

MICHELLE HUNZIKER AL PARCO CON SOLE

Change privacy settings