Con le scarpe Asso in regalo il Braccialetto del Cuore

ASSO, noto brand marchigiano di calzature per bambini, dopo aver conquistato le bimbe con le sue scarpine coloratissime e very glamourous, arriva nei negozi con una strabiliante novità che farà letteralmente impazzire le più piccoline. A partire dalla stagione primavera/estate 2013 infatti, all’acquisto di ogni paio di scarpe ASSO verrà dato in omaggio un prezioso regalo: il delizioso Braccialetto del Cuore.

Glitterate perle rosa bubble, un simpatico quadrifoglio rosso simbolo per eccellenza di ASSO e un romantico charm a forma di cuore, lo rendono un gift irresistibile e divertente per qualunque bambina, un vero must-to-have da condividere e indossare insieme a tutte le amichette. Un regalo che si accorda perfettamente al mood che contraddistingue la collezione primavera-estate 2013 di ASSO. Un’esplosione di colori, un brioso arcobaleno che illumina e scandisce ogni ora delle giornate più solari per le girls ASSO, grazie a dettagli curati e grande attenzione allo stile. Una caleidoscopica offerta di ballerine, sandali e sneakers impreziositi da applicazioni di borchiette, strass e luminosissimi glitter.

La speciale iniziativa non si esaurirà nel 2013 ma ad ogni stagione verrà abbinato di volta in volta un regalo sempre diverso ed esclusivo, pensato proprio per accompagnare passo passo tutte le bimbe nelle loro meravigliose avventure quotidiane!

Change privacy settings