Tutti i prodotti di Violetta: braccialetti, collane e borse [Foto]

L’inarrestabile successo di Violetta è accompagnato da un’ampia gamma di prodotti personalizzati, pensati da Disney in collaborazione con moltissimi licenziatari: braccialetti, collane, borse ma anche prodotti per il corpo e succhi di frutta.

La gamma comprende diverse proposte che vanno dal food al beauty, passando dall’abbigliamento agli accessori. Il tutto non solo per le fan più giovani, ma anche per le più grandicelle e le loro mamme!

Braccialetto e collana coordinati con tanti charms smaltati tutti ispirati a Violetta e al suo fantastico mondo. Questa è proposta firmata Accademia per Disney.

La classica shopper in PVC de Le Pandorine è declinata in tante varianti tutte dedicate a Violetta. Capiente, con una pratica tasca interna con zip, impreziosita da manici in catena.Prezzo: € 69.

Una linea completa firmata Sodico che comprende tanti prodotti per il bagno e la cura del corpo, tra cui gel doccia, sapone liquido, shampoo e balsamo addolcente, crema corpo, salviette struccanti delicate e Eau de Toilette.

Per un momento di pausa Valfrutta ha pensato anche al classico succo di frutta che regala 10 fantastiche card di Violetta e gli adesivi per il diario (una card in ogni confezione da 3).

Siete pronte? Tutte a fare shopping!

VOLETE VINCERE L’ESCLUSIVO LIBRO DI VIOLETTA? CLICCATE QUI PER SCOPRIRE COME FARE!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip