Arianna Cleri a Io Canto 4: il successo del suo album continua

di il 26 settembre 2013 in Musica

Arianna Cleri a Io Canto 4: il successo del suo album continua
Pubblicita'

Fino a Farmi Male (R.T.I. SpA / BLU NOTTE) è il nuovo album di Arianna Cleri, la talentuosa vincitrice di Io Canto 3 e protagonista della nuova edizione del programma. 16 anni appena compiuti, vincitrice dell’ultima edizione del talent show “Io Canto”, Arianna si è aggiudicata il premio messo in palio da Fondazione Q per la produzione dell’opera prima.

Nasce così FINO A FARMI MALE, che contiene 12 brani originali composti dalle più grandi firme della musica italiana contemporanea. Il talento, l’anima rock, la voce graffiante che pur lascia spazio a momenti di infinita delicatezza interpretativa, fanno di Arianna una vera promessa della canzone italiana. Con la sua personalità ribelle e la naturale distanza dagli stereotipi tipici della sua generazione, rappresenta un singolare mix tra riferimenti cult degli anni ’70 e fresca modernità.

Oltre al singolo FINO A FARMI MALE, che ha dato il titolo all’album, il cd contiene: SOLO TE (M.Porru), LASCIAMI ENTRARE (C.Chiodo/Bungaro), CONTROVENTO (M.Porru), ORA NON SEI TU (C.Chiodo/Bungaro), VOGLIO SOLO CHE SIA VITA (R.Canzian/M.Porru), ALL’IMPROVVISO (C.Canzian), MI PERDO (V.Caponnetto Delleani), CAMPI DI GIOIA (M.Porru), FAI SENTIRE IL BATTITO (L.Chiaravalli/M.Porru), TIENIMI (P.Mersa/C.Canzian) e CHE NON FINISCA MAI (M.Fabrizio/M.Porru).

Vota Arianna in questo sondaggio: IO CANTO 4, I VINCITORI DELLE ALTRE EDIZIONI. CHI E’ IL TUO PREFERITO?

Pinterest

Stampa articolo

Commenta con i tuoi amici su Facebook