Violetta – Backstage Pass presto al Cinema: finalmente TRAILER e locandina!

Finalmente disponibili la locandina ufficiale e l’appassionante trailer di Violetta – Backstage Pass, l’imperdibile evento cinematografico, nelle sale dal prossimo 30 aprile, per tutti i V-Lovers italiani, che desiderano vivere le emozioni di Violetta – Il Concerto, scoprire il dietro le quinte e cantare con i protagonisti della serie.

Violetta – Backstage Pass divertirà i fan anche grazie alla speciale versione karaoke: il pubblico in sala diventerà protagonista e, con la propria voce, accompagnerà i suoi idoli. Sarà l’occasione per condividere l’entusiasmante esperienza della performance live con esclusivi contenuti tratti dal backstage; il pubblico sarà coinvolto nei momenti più emozionanti del concerto, potrà vivere l’adrenalina dei protagonisti prima di calcare il palco e divertirsi a scoprire come i loro beniamini trascorrono il tempo libero.

violetta-backstage-pass

Leggi anche: ANTICIPAZIONI VIOLETTA 3

 

Dopo il sold-out degli show italiani a gennaio e febbraio è finalmente disponibile in tutti i negozi di dischi, il CD “Violetta – Il Concerto”, registrazione ufficiale della performance di Milano. 27 canzoni e tanta energia: uno spettacolo elettrizzante, da vivere e cantare insieme! Il CD, distribuito in Italia da Universal Music, contiene anche parte dei dialoghi dello spettacolo live, per condividere tutti i momenti più emozionanti dello show.

SEI UNA VERA V-LOVER? SCOPRILO NEL NOSTRO TEST DI VIOLETTA. CLICCA QUI

Ecco a voi il trailer di Violetta – Backstage Pass

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip