Intervista a Stefano De Martino: “Ecco perchè non ballo più in televisione”

Stefano De Martino, da quando era un ballerino di Amici di Maria De Filippi, ha cambiato decisamente vita: ora è sposato con Belen Rodriguez ed è papà del piccolo Santiago. Anche dal punto di vista lavorativo Stefano promette grandi cambiamenti e, in un’intervista rilasciata a tgcom ha spiegato di cosa si tratta.

Tutti mi chiedono perché non ballo più in tv, in realtà io lo faccio sempre, anche se non mi vedete. – Ha spiegato Stefano – Adesso sto realizzando dei video con tante idee coreografiche che uniscono la danza e la moda. Sono autoprodotti e mi avvalgo della collaborazione di videomaker e ragazzi giovanissimi come me. Video che regalo a tutti in Rete e sui social.”

Leggi anche: IL VIDEO IN CUI STEFANO RIEMPIE DI BACI IL PICCOLO SANTIAGO

Presto Stefano De Martino aprirà un negozio di vestiti nel cuore di Milano, ecco tutti i dettagli:

“L’inaugurazione è prevista alla fine di ottobre. E’ una boutique nel centro di Milano, un multibrand, che punta ai giovani emergenti. Volutamente ho evitato i marchi istituzionali, perché ci sono tanti giovani che meritano di essere conosciuti. Marchi svedesi, russi, giapponesi… Tutto quello che mi piace va in negozio, a prescindere dal prezzo, dal brand, dal target. Scelgo con il mio gusto con un socio. “

Leggi anche: INTERVISTA A STEFANO: “BELEN, FACCIAMO ALTRI FIGLI!”

Riguardo a come sia cambiato in questi anni, ha spiegato:

Mi riconosco di più adesso, le telecamere soprattutto all’inizio ti condizionano, cerchi di dare un’immagine migliore di quello che sei… Ora invece sono più che sincero, dico quello che penso, con la solita ironia. Quando mi incontrano per strada non mi dicono più ‘ti abbiamo votato ad Amici’, ma ‘mi hai fatto ammazzare dalle risate da Chiambretti’…”

Leggi anche: ALDO PALMERI COME STEFANO DE MARTINO: ECCO COS’HANNO IN COMUNE

Change privacy settings