Eureka presenta a Pitti Bimbo le nuove scarpe per bambini della collezione FW2014-15

La collezione Eureka FW 2014-15, presentata in esclusiva a Pitti Bimbo, ripercorre e ripensa la propria essenza, il suo patrimonio visuale e quello costruttivo. Perché? Per la necessità di sottolineare con forza e ragione l’ispirazione concettuale ed il modo di realizzare calzature per i bimbi.

I “primi passi” Eureka erano e saranno sempre il “paradigma” del modo di concepire calzature per bambini. L’Impegno, l’obbligo, è concepire e realizzare prodotti che rispettano questo “straordinario” target di utilizzatori. Bimbi che con il “18” iniziano a muovere i loro primi, incerti e bellissimi piccoli passi.

Tutta la ricerca creativa è vincolata alla possibilità di costruire scarpette sanissime, flessibili verso la punta, ma rigorosamente “strutturate” al malleolo. In una parola parliamo della costruzione “Ideal”. Eureka è la prima azienda creata in Italia destinata ai bimbi! La costruzione ideal è ancora oggi realizzata completamente a mano.

La collezione Eureka FW2014-15 esalta le caratteristiche insite nel Brand. La qualità, la assoluta artigianalità delle costruzioni, la visione di un ambito in cui i valori fondanti sono semplici e tutti riferiti al target di consumo.

Change privacy settings