Pitti Bimbo 2014: ecco le date, gli orari e le novità di quest’anno

E’ gennaio..e come tutti gli anni torna Pitti Bimbo! La 78esima edizione della kermesse fiorentina si terrà dal 16 al 18 gennaio nella bellissima Firenze.  Pitti Bimbo, negli anni, è diventata una proiezione sempre più internazionale che ha registrato tantissime domande di partecipazione dall’estero, 450 collezioni attese e oltre 10000 visitatori all’ultima edizione invernale.

Scouting, lifestyle, ricerca e selezione sono principi chiave dell’unico salone che dà una rappresentazione completa dell’universo della moda bimbo. Il tema dei saloni Pitti di quest’anno sarà “Rock me Pitti” dice Agostino Poletto, vice-direttore generale di Pitti Immagine. “Pitti introduce idealmente una monetina dentro un luccicante jukebox che produce suoni, parole e immagini, idee, spettacolo ed emozioni, business e creatività. Per fare con la musica quello che da sempre fa con la moda: scegliere il meglio, il più nuovo, il più interessante e rileggerlo con il suo stile, offrendo una dimensione di piacere e intrattenimento ai suoi visitatori”.

Ecco i nomi di alcuni brand che potrete trovare: Filobio, Moncler Enfant, Twin Set-Simona Barbieri, Fracomina Mini, Roberto Cavalli Junior, Il Gufo e tantissimi altri.

Orari: la mostra sarà aperta il 16 e il 17 gennaio dalle ore 9 alle 18, mentre l’ultimo giorno dalle 9 alle 17.

Change privacy settings