K-Way Kids Autunno Inverno 2014: ecco le nuove giacche per bambino

Per il prossimo Autunno Inverno 2014-2015 K-Way Kids presenta le nuove giacche per bambino: Jacques Orsetto 2.0, Jacques Thermoplus Tartan Double e Quentin Orsetto Fleece. Eccole nel dettaglio.

JACQUES ORSETTO 2.0. Giacca K-WAY da bambino in nylon Plus impermeabile, antivento, traspirante e termosaldato. Fodera corpo orsetto e imbottitura termica. Vestibilità attillata. Cappuccio fisso regolabile con collaretta antisgocciolamento. Apertura con zip intera. Due tasche con zip. Logo K-WAY ed etichette interne stampate.

JACQUES THERMOPLUS TARTAN DOUBLE. Giacca reversibile K-WAY da bambino realizzata in Nylon Plus: perfettamente impermeabile, antivento, traspirante e termosaldato, con fodera di flanella tartan. Vestibilità attillata con apertura full zip. Imbottitura in pura piuma supersoffice e trapuntata. Due tasche per lato. Cappuccio fisso. Polsi con elastico. Logo K-WAY.

QUENTIN ORSETTO FLEECE. Perfetta per l’inverno la felpa K-WAY da bambino con cappuccio con interno corpo e cappuccio in caldo orsetto. Vestibilità slim. Apertura full zip K-WAY. Bordi in costina. Tasca frontale a marsupio. Patch logo K-WAY in silicone.

Trovate le foto nella gallery qui sotto.

Change privacy settings