Body per neonato di Bodibù: un regalo originale per la nascita di un bebè

Bodibù: piccole e delicate idee regalo per la nascita poste all’interno di una simpatica borsetta a forma di uccellino con allegata una mini cartolina di auguri. Il cotone dei body proviene da agricoltura bio. Sia i body che le borse che le cartoline sono realizzati in Italia.

Esistono 3 modelli di body con variante maschile, femminile e per il primo modello anche neutra.

Il primo modello il kimono frac che si apre totalmente e si infila come un accappatoio è solo taglia 1-3 mesi. Questo modello esiste in 2 varianti femminili( con manica a sbuffo e profili o rosa o avorio), una maschile con profili azzurri e manichina dritta ed una neutra con profili avorio e manichina dritta.

Gli altri 2 modelli( body con bavaglino e body polo) invece esistono nella taglia 3- 6 mesi.

Il modello body con bavaglino che si attacca e stacca al body è composto da 2 pezzi: il body ed il bavaglino che ha anche la taschina porta ciuccio. Questo modello esiste in 2 varianti, maschile con profili azzurri e manichina dritta e femminile con manica a sbuffo e profili rosa.

Il modello body polo è il modello più classico ed elegante con un’abbottonatura molto semplice. Questo modello esiste in 2 varianti, maschile con profili azzurri e manichina dritta e femminile con manica a sbuffo e profili rosa.

Attualmente Bodibù è distribuito da 30 negozi in Italia e si trova anche su interflora.it in combinazione body+ bouquet.

Change privacy settings