Lodovica Comello ospite a Radio Deejay parla di Violetta 3. L’intervista completa [Foto]

Lodovica Comello, la star della serie televisiva Violetta e che recita al fianco di Martina Stoessel, è stata recentemente ospite di Radio Deejay, dove è stata intervistata all’interno del programma Pinocchio, condotto da La Pina e Diego. L’attrice, amatissima in Italia e non solo, ha risposto alle domande e ha dato delle preziosi anticipazioni su Violetta 3.

Ecco le sue parole: “Nessuno di noi si aspettava un successo del genere con Violetta, forse non ce ne stiamo rendendo conto neanche adesso. La cosa che mi manca di più di casa è la mia famiglia, vivo a 13 ore di aereo da mia mamma. Non avere la famiglia vicino a volte pesa. Però in Argentina ho trovato anche tanti amici e un fidanzato.

SEI DAVVERO UNA V-LOVER? SCOPRILO NEL NOSTRO TEST DI VIOLETTA

Ha poi raccontato come è riuscita a ottenere la parte di Francesca in Violetta: “La Disney stava cercando una ragazza italiana che potesse interpretare il ruolo della migliore amica italiana di Violetta. L’audizione era in spagnolo e io mi sono presentate pur non sapendo una parola di spagnolo. Ma sono piaciuta comunque. Ho fatto un mese di lezioni intensive di spagnolo prima di andare in Argentina.”

Alla fine dell’intervista poi Lodovica ha confermato che in questo periodo stanno girando le puntate dell’attesissima terza serie di Violetta!

CLICCA QUI PER I DETTAGLI SULL’ULTIMA PUNTATA DELLA SECONDA SERIE

Fonte| www.deejay.it

Change privacy settings