Filobio pensa alle mamme e propone i regali ideali per i bimbi appena nati

Ogni bimbo che nasce è il regalo più bello e speciale per una mamma. Per celebrare questo lieto evento Filobio dà vita ad nuova linea dedicata ai regalini per le creature in arrivo.

Dei prodotti unici da regalare o regalarsi: accessori e primi indumenti, da 0 a 9 mesi, con la stampa esclusiva della nuovissima texture dell’oca filobio declinata nelle raffinate tonalità del rosa, azzurro e naturale. Il cotone proviene da coltivazioni biologiche, i colori sono a zero impatto ambientale e privi di metalli pesanti.

Sarà possibile scegliere il pensierino perfetto tra una rosa di capi baby per eccellenza: dall’originale body kimono a manica corta o smanicato, alla pratica tutina passando per il pigiamino a due pezzi o alla camicetta da notte. A completare ed arricchire il corredino delle neomamme anche dei simpatici guantini antigraffio, delle tenere babbucce e il buffo cappellino con il nodo.

Capi essenziali nel guardaroba di ogni bambino ma preziosi, regalando un capo Filobio si tutela infatti la salute dei bimbi, quella di chi lavora e si contribuisce all’equilibrio del pianeta.

Filobio: il lusso di vestire naturale!

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip