Melissa Satta: “Anche con il pancione si può essere fashion”

Melissa Satta, ormai all’ottavo mese di gravidanza, ha messo su pochissimi chili ed è più bella che mai. L’ex Velina ha dichiarato, sul suo profilo Instagram, che “Anche con la pancia si può essere fashion” e ha postato un sacco di scatti davvero pieni di stile.

Ecco per voi gli ultimi rumors. Melissa ha confessato ad Oggi che “Il matrimonio sarà in Sardegna, nella chiesa che frequento da bambina e dove c’è un prete con cui ho fatto un percorso spirituale, don Raimondo Satta”.
Il conto alla rovescia per il parto, che avverrà in Germani dove gioca il fututo papà Kevin Prince Boateng, ormai è iniziato! Kevin è emozionatissimo ed assisterà al parto.

L’unica cosa che manca.. è il nome! Melissa e Kevin non l’hanno ancora scelto: è difficile trovarne uno che vada bene in Italia, in Germania e anche in America.

Poco tempo fa però, durante il giorno del suo compleanno, si è presa un bello spavento. La showgirl è stata portata in ospedale in seguito ad un malore. Se volete sapere qualcosa in più riguardo all’accaduto trovate qui il nostro approfondimento.

Fonte | oggi.it