Belen Rodriguez e Barbara D’Urso, nuovo scontro: Sei solo invidiosa!

Continuano gli sconti tra Belen Rodriguez e Barbara D’Urso: le due donne dello spettacolo infatti non perdono occasione per scontrarsi e lanciarsi frecciatine attraverso i media e i social network (leggi qui). Recentemente la showgirl argentina ha dichiarato, riferendosi alla D’Urso: “Non mi piacciono le persone che fanno facce per fare ascolti”.

Ma la presentatrice di Pomeriggio 5 ha subito risposto: “Io potente? Se di potere si può parlare, mi sento di avere un gran controllo della mia mente, un controllo che mia aiuta nel lavoro e mi permette di razionalizzare. Dietro Barbara D’Urso c’è solo Barbara, una donna che la sera va a letto con la coscienza pulita e che quando chiude gli occhi si ricorda di quanto era felice quando era bambina.” Lasciando così intendere che la coscienza di Belen sia tutt’altro che pulita.

Ora le due presentatrici si scontrano anche a suon di ascolto con i loro programmi, uno su Canale 5 e uno su Italia 1 tutti i pomeriggi (qui i dettagli). Belen Rodriguez non ha dubbi: quella della D’Urso potrebbe essere solo invidia. Sarà vero? Cosa ci sarà davvero dietro a questi continui scontri?

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip