Intervista a Katie Holmes: “Mia figlia Suri è più importante di tutto”

Katie Holmes, dopo il matrimonio con Tom Cruise naufragato non senza drammi, ha deciso di rimanere single e dedicarsi, oltre che a se stessa e al suo lavoro, alla sua bimba, la piccola Suri Cruise. La bella attrice, intervistata da Elle Magazine, ha parlato della sua vita da mamma.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE PERCHE’ SURI CRUISE E’ GIA’ UN’ICONA DI STILE

Nelle sue parole ha sottolineato l’unica cosa importante, per lei, è riuscire a proteggere la sua bimba di 7 anni e mezzo anche dai paparazzi, che sembrano non volerla mai lasciare stare.

Le sue parole:  “Penso che le basi siano molto importanti: per me la cosa numero 1 è assicurarsi che mia figlia si senta amata. E stia bene con se stessa. E che quello che fa sia da me celebrato come qualcosa di speciale. Mia mamma diceva sempre: ‘nessuno ti ama come tua madre’. Aveva ragione. I bambini sono molto più esposti di noi. Credo che ogni generazione vada incontro a quella sensazione ‘oh mio Dio, è tutto così diverso da come sono cresciuto’, ma tutte le nostre esperienze ci portano ad una maggiore comprensione di noi stessi, aiutandoci a realizzare ciò che è più importante. Amo le donne forti, e mi piace essere ispirata da persone che lottano per ciò in cui credono”.

Per rimanere sempre aggiornato su Katie visita questa pagina Facebook dedicata a lei.

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip