Braccialetti Rossi 2: anticipazioni e novità della prossima serie

Domenica scorsa si è conclusa la prima stagione della fiction di Rai 1 Braccialetti Rossi. I fan sono già in attesa della messa in onda della seconda stagione che quasi sicueramente tornerà sugli schermi tra gennaio e febbraio 2015. A darci le prime anticipazioni, che noi ora vi riporteremo, ci ha pensato DiPiù TV.

Leo guarirà totalmente dal suo tumore ai polmoni tanto che la Dottoressa Lisandri si sbilancerà e parlerà di guarigione definitiva. Toni, inizierà il suo percorso di studi per diventare infermiere: il suo più grande sogno è quello di aiutare i ragazzi che soffrono nelle corsie d’ospedale. Cris lascerà Leo e deciderà di partire per studiare danza: purtroppò, però, la lontananza da tutti i suoi amici la farà ricominciare a mangiare male e sarà costretta a tornare in clinica. Tenterà anche il suicidio ma i medici riusciranno a salvarla.
Vale studierà meccanica e si dimenticherà dei suoi amici fino a quando scoprirà di avere un nodulo sotto l’ascella, segno che il male che è tornato.

Il piccolo Rocco, dopo essere uscito dal coma ed essersi completamente ripreso, sarà l’unico che andrà a trovare Leo in ospedale.
Davide, morto dopo un’operazione al cuore, è ancora vivo sotto forma di spirito fantasma: vede tutto e si metterà in contatto con tutti i braccialetti rossi.

Il grande colpo di scena della stagione sarà la morte di Leo che purtoppo scoprirà di avere altri due nuovi tumori. I medici gli comunicheranno che gli rimarrà poco da vivere.

NELLA GALLERY TROVATE DELLE SPLENDIDE IMMAGINI DELLA PRIMA SERIE!!!

Per rimanere aggiornati visitate QUI, QUI, QUI, QUI e QUI le pagine facebook dedicate alla serie.

Fonte | news.supermoney.eu

Change privacy settings