Manuela Arcuri presto mamma parla del suo ruolo al GF: “Questa sono io” [Foto]

Manuela Arcuri tra due mesi diventerà mamma e, per questo motivo, ha abbandonato per il momento il set delle fiction che la vedono come protagonista. L’attrice, però, non ha voluto rinunciare al Grande Fratello 13.

Nello studio del reality show, tutti i lunedì sera, Manuela commenta quello che succede all’interno della casa: “Ho pensato: ‘Ora o mai più’. Dopo “Il peccato e la vergogna”, finalmente il pubblico mi vede nei panni di Manuela, lontana dai drammi dei miei personaggi.”  Il web, però, non ha particolarmente apprezzato questo insolito ruolo al punto che su Facebook è nata la pagina (già seguitissima) Regala Un’Opinione a Manuela Arcuri (LEGGI QUI per scoprirne di più.)

Ma Manuela non si ferma e su Chi è appena stato pubblicato il suo nuovo servizio fotografico nel quale posa con pancione. Nell’intervista rilasciata al settimanale ha raccontato: “Ho una luce particolare, sento una grande energia e una sensibilità estrema. Vivo ogni cosa in modo amplificato.

Riguardo, invece, al giorno del parto ha spiegato che assisterà alla nascita del bimbo anche il suo compagno, Giovanni Di Francesco:Vuole assolutamente esserci. Io mi preoccupo che gli faccia impressione, è una scena forte, ma lui dice che non è quello che conta, l’importante è stare vicini.

Riguardo al nome del suo bimbo, Manuela e Giovanni sono quasi arrivati alla decisione finale: “Mattia, Jacopo e Lorenzo, ma penso vincerà Mattia”.

Change privacy settings