Frasi per la Festa del papà: idee originali per bigliettini simpatici

Domani, 19 Marzo, è la Festa del Papà e oltre a preparare un bel dolce per lui (CLICCA QUI per scoprire la ricetta dei Biscottini con mandorle e pistacchi) bisognerà scrivergli un bel bigliettino di auguri. Per aiutarvi abbiamo deciso di darvi qualche suggerimento. Qui di seguito, infatti, troverete delle frasi originali che potrete scrivere sui bigliettini che darete al vostro papà.

“La bellezza di essere un figlio, sta proprio nell’avere un grande papà come te. Tanti auguri al mio papà, il migliore del mondo!”.

“Sei proprio un mito papà, ma come fai? Fai sempre tantissimi sacrifici per me e la nostra famiglia, eppure non piangi mai, niente ti fa paura. Sei grande Papà!”.

“Anche se a volte, tornando da lavoro, sei arrabbiato e stanco, e da me non vuoi essere tormentato, sappi che per me sarai sempre il papà migliore. Auguri!”.

“La bellezza dell’essere figlia sta nell’avere un papà come te. Tanti auguri, babbo!”.

“Nessuno è più ricco di me, perché io possiedo un papà come te! Tanti auguri!”.

“Per la tua festa voglio farti una promessa speciale: cercherò di non farti arrabbiare… per almeno 5 minuti. Auguri papà!”.

“Ti voglio bene Papà. Te lo direi in tutte le lingue del mondo ma al momento conosco solo l’italiano. Ti adoro, sei un grande”.

“Al Papà più meraviglioso del mondo auguriamo un futuro radioso e giocondo e… con un pancione un pò meno rotondo”.

Buona Festa del Papà a tutti! Domani, più del solito, riempitili di amore e tante coccole.

Change privacy settings