Nina Moric attacca Belen Rodriguez: “Sei solo un’esibizionista, io sono meglio di te”

Belen Rodriguez, recentemente, ha litigato con Barbara D’Urso (le loro parole) e con Ana Laura Ribas (ecco cos’è successo).. ma gli attacchi verso la showgirl argentina sembrano non essere finiti. Ecco che, questa volta, a parlare è Nina Moric, ex moglie di Fabrizio Corona.

La modella croata, in particolare, vorrebbe prepararsi al prossimo Festival di Sanremo, dove le piacerebbe partecipare come cantante in gara o come valletta, ruolo che fu di Belen Rodriguez. E’ stato proprio durante la kermesse che la showgirl argentina aveva mostrato la ormai famosa farfallina (guarda qui il vestito-scandalo per bambina uguale a quello di Belen) e la Moric nelle sue parole attacca proprio il continuo esibizionismo di Belen.

“E’ da sempre una mia grande passione e voglio prendermi le mie rivincite. Non sarò una cantante da Festival di Sanremo, ma sono certa che saprò sorprendere. Sono determinata a fare quello che mi piace e non ciò che mi viene imposto. Tante volte mi sono ritrovata a compiere determinate scelte anche contro la mia volontà, ora penso di avere la forza di mandare a quel paese tutte le persone che mi hanno forzato.”

E continua: “Se potessi cantare mi farebbe piacere. Ma non capisco perché mi sottovalutino anche come showgirl. Valgo più di quello che sembra e spero mi diano una chance per l’anno prossimo. Io non ho bisogno di sfoggiare i miei tatuaggi per promuovermi, di far vedere nessuna “farfallina”. Di me potranno apprezzare la classe e la classe non è acqua.”

Leggi anche: LA LETTERA DI NINA MORIC A FABRIZIO CORONA

Cosa ne pensate? Nella gallery qui sotto alcune foto esclusive di Belen.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip