Kids on The Moon presenta Moonsafari, la nuova stellare collezione per bambini

Con l’arrivo della primavera e dell’estate, Kids on the Moon, il brand che trova la sua ispirazione nella luce della luna, invita ad alzarsi al di sopra della terra.

Questa volta, l’inseguimento incessante dell’avventura ci conduce a scoprire la faccia più scura del globo d’argento. La nuova collezione di MOONSAFARI che riguarda la natura selvaggia (anche quella dei fanciulli) e che si rivolge alle qualità come il coraggio, la prodezza e la corsa continua verso l’ignoto. Una proposta pensata per i guerrieri e le guerriere che sono affamati dell’universo.

La nuova collezione di Kids on the Moon propone le silhouette adatte per le avventure ultraterrene. Canottiere alate, vestiti svolazzanti, gonne a palloncino leggeri come una piuma – abbigliamenti ideali per un volo verso le stelle. Pantaloni e camicie confortevoli, chiusure asimmetriche rendono più facile la caccia ai mostri extraterrestri.

Come stampe, un camouflage delicato, le righe ed il melange vanno alla grande. Fra le tonalità predomina un look selvaggio safari: il beige del deserto, il bianco, il verde camouflage e le sfumature del grigio.

Photo: Marta Pruska
Acconciature: Krystyna Młyńska
Make up: Gosia Sulima/ AFPHOTO

Change privacy settings