Anticipazioni Amici 2014: Marco Mengoni ospite della quarta puntata canta con i Dear Jack

Marco Mengoni, da X Factor ad Amici. L’amatissimo cantante italiano, infatti, sabato 19 aprile entrerà nello studio di Amici di Maria De Filippi, per cantare, anche quest’anno, insieme ai concorrenti del serale (vota QUI il tuo preferito). La quarta puntata del talent show è già stata registrata e, quindi, ecco a voi le anticipazioni.

MARCO MENGONI TRIONFA AGLI MTV EUROPE MUSIC AWARDS. LEGGI

Insieme a lui, altre guest star della serata saranno Pharrell Williams, il famosissimo produttore discografico e cantautore di Happy, Emma Marrone, che ritorna così nello studio che l’ha vista trionfare qualche anno fa, Claudio Baglioni e Stefano Accorsi. L’attore emiliano, in particolare, giudicherà i concorrenti delle squadre bianca e blu insieme a Sabrina Ferilli, Luca Argentero e Gabry Ponte.

TUTTI GLI OSPITI DEL SERALE DI AMICI 2014. LEGGI

Marco Mengoni si esibirà con il frontman dei Dear Jack, Alessio, della squadra Blu (visita la loro fanpage). Tempo fa si pensava che potesse essere proprio il cantante di “L’Essenziale” il possibile direttore artistico della squadra Bianca; tuttavia l’ipotesi è poi sfumata con l’annuncio di Moreno Donadoni come “guida” dei concorrenti di quest’anno.

VOTA QUI IL TUO CONCORRENTE PREFERITO DEL SERALE DI AMICI 2014

Ecco nella gallery qui sotto le foto più belle di Marco Mengoni!

Change privacy settings