Abiti da cerimonia per bambini: le proposte più alla moda

Aprile, maggio, giugno… sono mesi in cui si concentrano una grande quantità di cerimonie quali battesimi, comunioni e matrimoni. Per questo motivo sono molti i genitori alla continua ricerca di abiti per i bimbi perfetti per queste occasioni speciali. Oggi vi parliamo di Mamibu, il sito web dove potrete trovare esattamente quello che state cercando.

Con la primavera e il bel tempo, infatti, inizia il periodo delle feste e dei ricevimenti: battesimi, comunioni e matrimoni sono gli eventi più piacevoli e formali che segnano l’inizio dell’estate.

Come spesso succede in queste occasioni è bello sentirsi a proprio agio ed adeguati al contesto, indossando un abito formale e raffinato. Non solo gli adulti si devono vestire in modo adatto in queste circostanze, ma lo devono fare anche i bambini , che sono però molto meno abituati ad un abbigliamento elegante.

mamibu-abiti-cerimonia-12

È proprio per questo è importante che i vesti ti per le cerimonie destinati ai più piccoli siano comodi e non diano fastidio una volta indossati. Sicuramente la qualità dei tessuti è un aspetto importante da questo punto di vista, come anche la vestibilità e la raffinatezza del capo.

Un negozio online specializzato in abbigliamento per l’infanzia da 0 a 3 anni di alta qualità, Mamibu, propone completi e accessori moda molto pregiati, adatti ad eventi e cerimonie.

Per neonati e bambini, camicie bianche, polo a maniche corte, magliette eleganti e bermuda sono gli abiti più indicati da indossare durante un evento formale. Una camicia bianca a righe blu de i Giamburrasca, come gli altri vestiti di questo marchio italiano di abbigliamento bambini, è ideale da indossare durante feste ed eventi formali.

mamibu-abiti-cerimonia-09

Anche per le bambine non mancano vestitini e completi da cerimonia raffinati ed eleganti adatti per la stagione estiva. Per le più piccole tutine e pagliaccetti possono essere capi comodi e nello stesso tempo pregiati da mettere durante battesimi e matrimoni. Una tutina con colletto de Le Petit Coco, decorata con un motivo floreale, è un capo originale, comodo ed ideale per le più piccole da portare durante le feste. Le feste sono l’occasione per le bimbe più piccole di vestirsi come delle principessine, curando i propri abiti ed accompagnandoli con accessori moda come cerchietti e borsette.

mamibu-abiti-cerimonia-25

Insomma, Mamibu pensa proprio alle esigenze e ai gusti di tutti i genitori. Non vi resta altro che dare un’occhiata e scegliere i capi ideali per i vostri bimbi. Noi abbiamo già fatto la nostra wishlist e voi? Nella gallery qui sotto trovate alcuni dei capi che abbiamo scelto.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip