Rio 2 – Missione Amazzonia, domani al cinema tornano le avventure di Blu e Jewel. TRAILER

Uscirà domani nelle sale italiane il film “Rio 2 – Missione Amazzonia”, il seguito del film di animazione che vede come protagonista il famoso pappagallo parlante.

Già Rio aveva incassato oltre 140 milioni di dollari in tutto il mondo alla prima uscita e anche il seguito sembra avere tutte le carte in regola per raggiungere (e superare) quei numeri. Il “Rio 2 – Missione Amazzonia” ci saranno ancora i protagonisti Blu, Jewel, genitori di tre piccoli pappagallini, che vivono una vita domestica da sogno in quella città.

Ma in questo nuovo capitolo la loro vita cambierà e si sposteranno in Amazzonia, dove si scontreranno ancora una volta con Miguel e con un nuovo avversario: il suocero di Blu!

Tra i doppiatori originali figurano nomi quali Jesse Eisenberg, Anne Hathaway, Leslie Mann, Jemaine Clement, George Lopez, Jamie Foxx, will.i.am, Rodrigo Santoro, Jake T. Austin, Tracy Morgan, Andy García, Bruno Mars e Kristin Chenoweth.

Le voci della pellicola italiana, invece, sono quelle di Fabio De Luigi (Blu, il pappagallo ara protagonista), Pino Insegno (Il tucano Rafael), il cantante Mario Biondi (Miguel, il perfido cacatua australiano bianco), e il campione di calcio e commentatore sportivo José Altafini (il bulldog Luiz).

Ecco a voi il trailer e, nella gallery qui sotto, alcune foto del nuovo film:

Clicca qui per diventare fan di un’interessante pagina Facebook dedicata al cinema.

Fonte Photo| cinema.leonardo.it

Change privacy settings