Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sognano di avere presto dei figli: “Avremo tanti Palmerini”

La storia d’amore tra Aldo Palmeri e Alessia Cammarota procede a gonfie vele e la coppia nata sotto i riflettori di Uomini e Donne appare sempre più unita. I due non smettono di stupire i loro fans e, in una recente intervista rilasciata al programma radiofonico Radio Manà Manà hanno ammesso di volere presto allargare la famiglia.

Aldo e Alessia sembrano infatti seguire la scia di Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia che, dopo essersi innamorati all’interno del programma di Maria De Filippi, sono subito andati a vivere insieme e tra poco avranno un figlio (leggi qui le ultime novità sulla nascita di Brando).

Aldo e Alessia, in particolare, ai microfoni del programma “Non Succederà Più“condotto da Giada Di Miceli hanno raccontato che, nonostante le loro giornate siano piene di impegni lavorativi, non perdono occasione per passare un po’ di tempo insieme nella loro casa a Roma.

In una recente puntata di Uomini e Donne, Aldo, come prova del fatto che sta facendo sul serio e che si sta impegnando realmente, ha regalato ad Alessia un anello (qui i dettagli) lasciando immaginare che i due faranno dei gesti concreti quanto prima. E infatti, proprio durante l’intervista Aldo ha confessato che gli piacerebbe avere la fede al dito e tanti bambini in giro per casa: “Nel nostro futuro ci sono tanti Palmerini” ha ammesso Alessia.

Congratulazioni!!! Ecco nella gallery qui sotto alcune delle loro foto più belle!

Visita QUI una bellissima pagina Facebook di coppia!

Fonte| gossipetv.it

Change privacy settings