Christina Aguilera presto mamma sul palco mostra il suo pancione [FOTO]

Qualche tempo fa Christina Aguilera ha annunciato di essere incinta del suo secondo bambino (qui la notizia) e, sabato scorso, ha mostrato il suo bellissimo pancione sul palco del KIIS FM Wango Tango Concert in Carson, California.

La bellissima futura mamma, che avrà il suo secondo figlio, il primo dal fidanzato Matt Rutler, per l’occasione ha indossato un abito nero aderente che ha mostrato le sue forme in crescita.

CLICCA SULLA FOTO PER VEDERLE TUTTE!

christina-aguilera-mamma-04

Chtistina è apparsa più raggiante che mai e, infatti, non molto tempo fa aveva ammesso che da qualche mese a oggi sta vivendo in piena serenità uno dei momenti più belli della sua vita. Dopo un divorzio difficile con Jordan Bratman (dal quale ha avuto un figlio 6 anni fa), la cantante ha annunciato di sposare il suo Matt dopo la nascita del piccolo. Anche la forma fisica della cantante sta finalmente tornando quella di un tempo (pancione a parte): dopo mesi in cui si stava lasciando andare, curandosi meno, ora Christina sta tornando quella di un tempo, sorridente e in forma!

Visita QUI la pagina Facebook italiana ufficiale di Christina.

Fonte Photo| gossip.it

Change privacy settings