Belen Rodriguez prende il posto di Barbara D’Urso? Canale 5 e i nuovi progetti…

Belen Rodriguez è inarrestabile: mamma, moglie e showgirl continua a lanciarsi in nuovi progetti lavorativi e gli ultimi rumors la danno addirittura al posto di Barbara D’Urso. Nonostante Come Mi Vorrei non abbia raggiunto il successo sperato (leggi cos’è successo) Mediaset non vuole rinunciare alla bella argentina.

In questi giorni Belen è tra i protagonisti del Chiambretti Supermarket (qui i dettagli), dove legge i classici della letteratura mondiale e si scatena in sexy balli, ma sembra prospettarsi per lei una collaborazione ben più continuativa. Gli ultimi rumors, infatti, dicono che ci sarebbe pronto per essere firmato un contratto di due anni.

BELEN FA PREOCCUPARE I SUOI FANS. LEGGI

Belen, così, dopo Italia’s Got Talent e Colorado potrebbe finalmente tornare nel ruolo di presentatrice, ma questa volta da sola. Il programma sarebbe la riadattazione del format spagnolo “Si Tu Que Vales” e vedrebbe come protagonisti, oltre a lei, anche Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudi Zerbi. Lo stesso team di Italia’s Got Talent, insomma.

IL VIDEO DI BELEN CHE BALLA CON SANTIAGO. GUARDA

Ma i progetti televisivi di Belen sembrano non finire qui.. cos’altro avranno in mente per lei da Mediaset? Tutto lascia pensare che la Rodriguez stia togliendo lo “scettro” alla regina di Canale 5 Barbara D’Urso!

Fonte| news.supermoney.eu
Photo| gossip.it.msn.com

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip