KIDS Generazione 0-10: la fiera per genitori e bambini domani a Milano

KIDS Generazione 0-10, una delle fiere più importanti nel settore dell’infanzia, riapre le porte a bambini e genitori domenica 25 maggio 2014 presso il Palazzo delle Stelline di Milano. Anche quest’anno Mela Val Venosta non mancherà all’appuntamento al quale parteciparenno aziende di settori diversi, tutte accomunate da una forte attenzione sul mondo dell’infanzia: si alterneranno momenti d’ incontro e informazione per genitori e famiglie, giochi, divertimento e attività per i bambini.

Mela Val Venosta da sempre è promotrice di una sana e corretta alimentazione, in particolare tra i più giovani, affacciandosi al mondo dell’infanzia con l’intenzione di educare e al contempo divertire. A Kids 2014 la mela venostana sarà infatti presente con un coloratissimo stand all’interno del quale si svolgeranno tante e divertenti attività dedicate ai piccoli ospiti e ai loro genitori.

Per i più piccoli ci sarà l’angolo Crocville, con i divertenti personaggi del mondo delle mele: oltre a tanti disegni da colorare, i bambini potranno guardare sul totem multimediale l’affascinante storia di Crocville, raccontata da Nella, la simpatica coccinella della Val Venosta e divertirsi con le figurine dei tanti personaggi del racconto, tutte da collezionare nel libretto sacricabile sul sito dedicato!

Il programma prosegue ricco di eventi: nel corso della giornata si terranno laboratori, giochi e attività come “Una mela al giorno”, lo spettacolo teatrale che vedrà protagonista proprio Mela Val Venosta! A tutti i visitatori verrà inoltre offerta una croccatissima Mela Val Venosta mentre ai più piccoli verrà regalato il simpaticissimo campenello per bici a forma di coccinella! Sempre presso lo stand ci sarà anche la possibilità di scattarsi una foto all’interno della mela-cornice: per i più piccoli la foto sarà elaborata aggiungendo nella cornice i simpatici personaggi di Crocville, per portarsi a casa un simpatico ricordo di questa giornata!

Change privacy settings