Detergente Mani Corpo e Capelli di Topo Gigio per il bagnetto dei bambini

Il bagnetto è un momento privilegiato di complicità tra la mamma e il suo bambino. Per questo è importante fare le mosse giuste affinché il bimbo si senta felice e non abbia timore: accompagnare l’immersione in acqua con qualche gioco adatto, può rendere il bagno un momento di svago e di piacere.

Uno dei personaggi più amati dai bambini da oggi sarà con loro anche nel delicato momento del bagnetto: TOPO GIGIODetergente Mani Corpo e Capelli, è il prodotto ideale per trasformare in un gioco divertente e allegro il quotidiano appuntamento con i rituali del bagnetto.

La sua formula ultradolce deterge i capelli e la pelle delicata dei bambini rispettando la naturale idratazione. Il Detergente Mani Corpo e Capelli TOPO GIGIO è delicato su cute e cuoio capelluto per la sicurezza delle mamme e in più è divertente per i bambini che possono lavarsi fra tanta schiuma profumata.

detergente-topo-gigio-01

La sua formula dermatologicamente testata è arricchita con glicerina ed estratto naturale di Camomilla dalle proprietà protettive e lenitive per detergere delicatamente, donare morbidezza alla pelle e lasciare i capelli soffici.

Grazie al pratico tappo dosatore le mamme potranno utilizzarlo con una sola mano mentre il divertente pack 3D di TOPO GIGIO – Detergente Mani Corpo e Capelli farà divertire i bambini trasformando in gioco il momento del bagnetto.

Confezione: flacone 250 ml
Prezzo al pubblico consigliato: 8,90 €

Change privacy settings