Cata e i Misteri della Sfera: conosciamo la nuova serie di Disney Channel

The Walt Disney Company Italia annuncia l’arrivo della nuova emozionante serie TV Cata e i Misteri della Sfera che ha fatto il suo debutto su Disney Channel ieri, 26 maggio. La serie è coprodotta da Yair Dori e da Funwood Media.

Suspense mistero, amore e musica faranno da cornice alle storie dei giovani personaggi della nuova serie di Disney Channel. Protagonista, insieme a Cata, una sfera misteriosa che darà il via a una serie di curiosi fenomeni extra-terrestri che lascereranno con il fiato sospeso gli spettatori.

Cosa succede quando due cloni adolescenti appaiono all’improvviso in una piccola cittadina? Da dove vengono e perché sono qui? Riuscirà Catalina ad aiutarli a sfuggire a un’organizzazione che vuole impadronirsi del loro segreto? Sono solo alcuni dei tanti interrogativi che rendono unica e imperdibile questa serie TV.

La serie, composta da 115 episodi, vede fra i suoi protagonisti principali: Catalina, interpretata da Micaela Riera, (Valentina negli Incorreggibili), ed Emi, sua antagonista, a cui presta il volto Macarena Paz (Renata negli Incorreggibili). Il cast maschile è composto da Santiago Ramundo, che veste i panni del conteso Damiàn, e i gemelli Josè e Juan Areco, che interpretano i due cloni Adriàn e Leo. L’italia è rappresentata nel cast da un’attrice d’eccezione: la bravissima Veronica Appeddu, Miglior Attrice in un Musical per gli Italy Awards 2012 grazie alla sua interpretazione in Les Miserables.

Cata e i Misteri della Sfera andrà in onda dal lunedì al venerdì alle 20.10 su Disney Channel (canale 613 di Sky e 350 di Mediaset Premium).

Sinossi
Cata e i Misteri della Sfera racconta gli amori, i sogni e le ambizioni di Catalina e di un gruppo di ragazzi che frequentano la scuola d’arte di Laguna Desesada. Improvvisamente la vita degli abitanti di questo paese viene sconvolta dall’arrivo di due ragazzi identici, Adrián e Leo: due cloni provenienti da un’altra dimensione, un mondo tecnologicamente avanzato ma privo di emozioni umane. Con l’appoggio della famiglia e degli amici, Catalina riesce ad aiutare i gemelli nascondendo la loro vera identità, guidandoli alla scoperta dell’amore, dell’amicizia, della passione per la musica e per la danza.
Catalina si renderà conto che la sua missione principale è impedire che i gemelli vengano scoperti e individuati da una potente organizzazione che vuole catturarli e impossessarsi del loro segreto.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip