Angie e le Ricette di Violetta: Clara Alonso arriva su Disney Channel

E’ Clara Alonso la protagonista di Angie e le Ricette di Violetta, il nuovo format Disney Channel ideato e prodotto in Italia. Angie e le Ricette di Violetta, Angie vuole imparare a cucinare per preparare deliziosi piatti non solo per Violetta e l’amato German ma anche per tutti i ragazzi dello Studio On Beat.

Decide così di aprire un blog di cucina dove condividere le sue ricette e migliorare le sue doti da chef giorno dopo giorno, grazie anche ai consigli di Olga, che via skype, saprà consigliarla al meglio e indicarle come procedere nella preparazione delle ricette più difficili.

In Violetta Angie, è la zia della protagonista e insegnante di musica presso lo Studio On Beat, nonché uno dei personaggi principali della serie in onda su Disney Channel dal 2012. Nella prima stagione della serie tv cult dei teen, Angie vive a casa di Violetta come educatrice e qui conosce Olga, cuoca perfetta, che prepara straordinarie delizie per tutta la famiglia.

angie-e-le-ricette-di-violetta-10

 

Clara Alonso interpreta Angie nella serie tv Violetta, firmata Disney Channel. Nata in Argentina, Clara debutta in televisione nel 2007, con lo show “High School Musical: La Selección” (Il Casting) grazie a cui conquisterà successivamente un ruolo per “High School Musical: El Desafio” (La Sfida). Ha condotto per 4 anni “Zapping Zone” e preso parte a “Highway: Rodando la aventura”, entrambi trasmessi da Disney Channel America Latina. Inoltre, Clara ha recitato in “Cuando Toca la Campana” e nella produzione Disney XD “Peter Punk”, come doppiatrice ha prestato la sua voce a “Bea”, personaggio della serie animata “Fish Hooks”.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip