Tennis Bensimon: la special edition in sangallo per donne e bambine

Raffinatezza, eleganza e praticità per Bensimon… Le tennis più famose di Francia diventano ancora più femminili in una special edition in sangallo. L’originale purezza del tessuto viene dunque rivisitata in chiave moderna, adattandosi allo stile basic e vivace di ogni donna.

Il fascino indiscusso del tessuto traforato riveste le classiche tennis in cotone esaltandone lo stile retrò e minimal-chic che ha reso mitico questo brand. Bensimon si ispira alla tradizione e all’eleganza delle origini, proponendo un modello di tendenza, adatto ad esaltare l’outfit estivo di ogni donna grazie alla scelta sapiente di materiali cool e raffinati. Disponibili in quattro fresche tonalità; ecrù, corallo, verde e marrone; sarà semplicissimo sentirsi sempre al passo con i trend di stagione senza rinunciare alla comodità e al fascino delle iconiche tennis!

Distribuite in edizione limitata, le tennis 100% cotone e suola in gomma sono disponibili sia nella versione donna che bambina, rispettivamente al prezzo di 60,00 e 50,00 euro.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip