Cristian Galella e Tara Gabrieletto: Dopo Temptation Island ci sposiamo!

Tara Gabrieletto e Cristian Galella sono una delle cinque coppie che parteciperà a Temptation Island, il nuovo programma di Maria De Filippi in onda da giovedì 3 luglio in prima serata su Canale 5. Ma i due di Uomini e Donne sono sicuri del loro amore e hanno annunciato che a settembre 2015 si sposeranno.

Quindi, prima si sottoporranno a questa prova sotto le telecamere, e poi diventeranno marito e moglie. Riguardo alla loro partecipazione a Temptation Island, Cristian ha infatti detto: “Abbiamo deciso di fare questa esperienza nuova. Entrare in questo nuovo programma televisivo che partirà a breve e che si chiama Temptation Island. Tenteremo di scoprire se il nostro amore è forte come crediamo. Proveremo il nostro amore! Tenteremo di scoprire se il nostro rapporto è tanto forte quanto io credo“.

LO SFOGO DI GALELLA SU FACEBOOK: “IO E TARA NON SIAMO IN CRISI E NON ASPETTIAMO UN FIGLIO”. LEGGI

Tara Gabrieletto ha poi aggiunto: “… E io tenterò di non uccidere nessuno. Faccio giurin-giurello. Farò la brava. Secondo me si faranno un sacco di risate quelli che si guarderanno il programma. Per quanto mi riguarda, il primo che si avvicina lo spingo giù in piscina“.

Inoltre, durante un raduno avvenuto con i propri fan, Tara ha ammesso di aver messo alle strette il suo Cristian, dandogli un anno di tempo prima di portarla all’altare. Il bel tronista sembra pronto a fare il grande passo e, con ogni probabilità, la prossima estate sposerà la sua Tara. (CONTINUA A LEGGERE QUI)

Nella gallery qui sotto le foto più belle di Cristian e Tara da Uomini e Donne a oggi.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip