Uomini e Donne. Cristian Galella e Tara Gabriletto pronti per una famiglia: si sposeranno l’anno prossimo

Cristian Galella e Tara Gabrieletto sono una delle coppie nate sotto i riflettori di Uomini e Donne e, giorno dopo giorno, appaiono sempre più innamorati. All’orizzonte potrebbero esserci i fiori d’arancio: i protagonisti del programma di Maria De Filippi si sposeranno presto.

L’ex tronista e la sua corteggiatrice sono fidanzati dal febbraio 2012, dal giorno in cui lui la scelse come donna con cui voleva passare il resto della vita. Ora Cristian e Tara sembrerebbero pronti a sposarsi e, perchè no, a costruire una famiglia insieme quanto prima.

EUGENIO COLOMBO E FRANCESCA DEL TAGLIA TORNANO A UOMINI E DONNE CON BRANDO

Durante un raduno avvenuto con i propri fans, infatti, Tara, intervistata dal sito NewsUeD, ha ammesso di aver messo alle strette il suo Cristian, dandogli un anno di tempo prima di portarla all’altare. Il bel tronista sembra pronto a fare il grande passo e, con ogni probabilità, la prossima estate sposerà la sua Tara.

LUCA VIGANO’ CHIAMA LA MAMMA IN PUNTATA: “HO SCELTO LUCE!”

Ora Cristian e Tara vivono a Vigevano dove, insieme, gestiscono un negozio di abbigliamento. La Gabrieletto, inoltre, ha ammesso di esser diventata molto amica di Alessia Cammarota e di seguire ancora con grande interesse il programma che le ha permesso di conoscere l’amore. (anche Alessia e Aldo si sposeranno presto? Leggi)

Congratulazioni! Vi lasciamo con una gallery di foto di Cristian Galella e Tara Gabrieletto.

Fonte| gossipblog.it

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip