Aldo Palmeri e Alessia Cammarota a Catania: famiglia, figli e matrimonio?

Chi segue Aldo Palmeri e Alessia Cammarota su Facebook saprà che in queste ore sono appena arrivati a Catania, la città dell’ex tronista. Ma come mai si trovano proprio lì? La coppia di Uomini e Donne potrebbe trovarsi nella città siciliana per una semplice vacanza prima di partire per Parigi ma anche per porre le basi per il suo futuro.

Infatti Aldo è molto legato alla sua famiglia e alle sue radici siciliane; in più di un’occasione, infatti, ha ammesso che gli piacerebbe crescere i suoi figli e sposarsi proprio a Catania. Ecco le parole di Alessia: “A me non interessano queste cose lui invece ci tiene a sposarsi a Catania“, “Certo – ha aggiunto Aldo – e per giunta gli ultimi mesi deve farseli a Catania!”. Aldo si riferisce agli ultimi mesi di gravidanza: “mio figlio deve essere catanese, deve nascere a Catania!“. (CONTINUA A LEGGERE QUI) 

INTERVISTA AD ALESSIA: “LA PRIMA COSA CHE HO PENSATO APPENA ALDO MI HA SCELTA E’ STATA…” LEGGI

Inoltre sappiamo che Aldo ha già regalato un anello ad Alessia (rivivi qui il momento della consegna) e ha ammesso che gli piacerebbe diventare presto papà (LEGGI L’INTERVISTA). Aldo e Alessia vivono già insieme a Roma (qui i dettagli) e chissà se a Parigi faranno il grande passo.

Aldo in una recente intervista al settimanale Diva e Donna ha spiegato: “Ho incontrato Alessia e mi è bastato starle accanto qualche giorno, lontano dalle telecamere, per rendermi conto che, prima di lei, non mi ero mai innamorato. Sono certo che Alessia sia la donna giusta per me e l’anello simboleggia il mio desiderio di stare con lei per sempre.(CONTINUA A LEGGERE QUI)

Magari Aldo e Alessia a Catania stanno preparando le loro basi per il futuro. A noi non resta altro che aspettare!

Change privacy settings