Husky Boys&Girls a Pitti Immagine Bimbo con la collezione PE 2015

Una collezione creativa e performante quella che HUSKY BOYS&GIRLS propone per la Primavera Estate 2015, presentata come da tradizione interpretando il DNA del brand e declinandolo con eleganza e autenticità in ogni singola proposta: un gioco di contaminazioni che rivelano l’Heritage del marchio e lo arricchiscono con elementi innovativi e originali.

SAILOR MOOD
Bianco, azzurro, rosso, turchese, indaco e blu: creazioni perfette per una bella gita in barca, ma perfetti anche per essere indossati nella quotidianità, per un look all’insegna della leggerezza e del comfort.

GYM TIME
Bianco, giallo, arancio, grigio: tanto colore per felpe e jersey per un effetto comfort assoluto. Sono gli elementi chiave delle collezioni sportswear, progettate per vivere il tempo libero con comodità, praticità ed eleganza.

HAMPTONS STYLE
Ispirato alle giocose atmosfere dei club di polo, i capi sono easy nei tagli, all’avanguardia nei tessuti ed estremamente confortevoli. In particolare, il nylon è trattato in vari modi, per un effetto luminoso e brillante, frutto della evoluzione tecnologica HUSKY, esclusivamente realizzato usando una particolare formula di tessitura 100% nylon e tinto in pezza.

Capo indispensabile e da abbinare a qualunque outfit è il denim, caratterizzato dallo storico badge logo sul retro cintura delavato strong o soft e impunturato a contrasto. Stampe e grafiche inedite si abbinano perfettamente alla tradizione e al rigore stilistico HUSKY, interprete di uno sportswear sofisticato attraverso digressioni couture e ricerca continua.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip