Dimensione Danza Sisters, la nuova collezione per bimbe e ragazze dai 2 ai 14 anni

A passi di danza verso la primavera/estate 2015 con Dimensione Danza Sisters. Fra note colorate, vivaci, evanescenti, romantiche, ludiche, urbane. Come la nuova collezione di abbigliamento per bimbe e ragazze dai 2 ai 14 anni di DIMENSIONE DANZA Sisters, che fa del ballo e dello sport le sue matrici e che vestono tutte le bambine: piccole ballerine, atlete in erba o, più semplicemente che non si fermano mai.

Da questa stagione un nuovo orientamento stilistico: la collezione è focalizzata al ready-to-wear non solo sportivo, ma per tutte le occasioni. Ricercati nello stile e curati nei dettagli, i capi reinterpretano le tendenze delle passerelle internazionali a misura di bambina, basandosi sempre sulla praticità e comodità dei materiali naturali impiegati come la felpa e il jersey di cotone.

Ecco maxi e mini felpe, baggi e carrot pant, short, t-shirt di ogni tipo, anche crop top. Abitini fluidi e leggeri. Felpe stile biker e bomberini. Anche le più classiche con zip e cappuccio. Un ventaglio di proposte declinato in 4 diversi temi nella collezione principale e capsule dedicate: Party e Beach.

DIMENSIONE-DANZA-Sisters-PE-2015-2

La collezione

Il primo tema è “sporty-chic” con i classici di Dimensione Danza come il pantalone magnum e funky. E short in stile jogging. Con o senza bande laterali in pizzo. Da abbinare a felpe e t-shirt con patch sempre in pizzo romantico, reso rock da grafiche, maxi script e numeri di tradizione urbana e sport. Originale la stampa all-over con rose colorate su base a rete basket per una serie di maxi t-shirt, short e negli inserti delle felpe. Anche i colori sono i classici bianco, nero, grigio mélange. Abbinati al giallo e al rosa acceso.

Il secondo tema è “iridescent”, dai bagliori metallici e opalescenti. T-shirt, maxi canotte da sovrapporre a top a fascia, tute, abitini composti da tank-top e gonnellina, salopette e sopra tutto blazer o felpe macro. Con stampa all-over a stelle iridescenti oppure in bianco e grigio mélange laminati silver. In particolare per gonnelline e short laserati sul fondo da sembrare profili in sangallo. Pezzi facili da indossare con funzionalità sport. Il jersey si mescola al tulle. La felpa di cotone a serigrafie e grafiche luminescenti dedicate al mondo della danza, come l’immagine fotografica del bouquet di mezzepunte. I colori sono il bianco, il grigio mélange, a cui si aggiungono sfumature mimetiche in ciclamino e blu indigo.

Il terzo tema “Camouflage” dal carattere rocker urbano. Felpe come biker da indossare sopra a gonnelline in felpa fluttuante con stampa camouflage appena percettibile. Più marcata e contrastata la stessa fantasia viene impiegata per bomberini, gym pant, abitini e short illuminati da dettagli e inserti in raso in toni più accesi. I colori sono bianco, grigio perla, verde menta, ciclamino chiaro e scuro per i dettagli in raso. Slogan e stampe del mondo dance sono luccicanti di glitter.

“Maxi print” è il quarto tema che si compone di pochi pezzi, i più vivaci e multicolore. Jersey molto sottile e felpa leggera per giocare il più possibile con le sovrapposizioni. Maxi felpe tipo miniabito, short e pantaloni stile capri tutti molto slim. I colori sono molto accesi come la stampa all-over fotografica scelta per questo gruppo di capi: punte colorate che rivestono totalmente una felpina manica corta, un bermuda e una tuta.

Autore Francesca N 4327 Articoli
Francesca scrive di mamme, di gossip, di moda e di bambini Vip