Back to Asilo con Bobux: le babbucce perfette per il rientro

Archiviate ufficialmente le ferie, ogni mamma si trova ad affrontare i preparativi per l’imminente rientro all’asilo dei propri bimbi. Orientarsi tra le diverse proposte di moda può non essere semplice, e i consigli di parenti e amiche non sempre sono soddisfacenti.

L’interesse principale rimane la salute e il corretto sviluppo dei più piccoli, aspetti garantiti in buona parte dalla scelta di capi di altissima qualità, rispettosi tanto della loro pelle quanto dell’ambiente che li circonda. Per la stagione autunno-inverno 2014/15 le mamme possono adottare le scelte di moda proposte da Bobux, da sempre attenta alla scelta dei materiali con cui creare delle collezioni dotate di fascino che accompagnano i più piccoli sin dai primi giorni di vita.

Nel corredo ideale per bambine e bambini, che si apprestano a tornare nelle aule degli asili, non possono dunque mancare le comodissime Soft-Sole, le babbucce di casa Bobux. Realizzate interamente in morbida pelle naturale e traspirante, seguono i movimenti dei piedini senza inutili restrizioni, garantendo un’adeguata aderenza alle superfici grazie alla suola scamosciata. Le amanti del marchio apprezzano la loro capacità di rimanere intatte anche dopo diversi lavaggi, permettendo dunque ai bimbi di indossarle e sfogarsi anche dentro le mura di casa.

Ciò che rende le Soft-Sole sempre nuove e da collezionare, da zero a fino cinque anni di età, sono i simpatici disegni colorati che personalizzano ogni paio di babbucce. Per la prossima stagione autunno-inverno la neozelandese Bobux propone una vastissima gamma di colori e disegni, tra cui spiccano i delicati neutri quali il beige, il grigio e il nocciola. Teneri animali, ma anche giochi quali aeroplani e cavalli a dondolo, stimolano la fantasia dei piccini in modo sempre nuovo.

Change privacy settings